Vendere e comprare auto online è facile con l'assistente personale

Vendere e comprare auto online è facile con l'assistente personale
di auto in rete

Vendere o comprare una automobile online è alla portata di tutti, ma trovare l'auto giusta o comprarla al prezzo migliore e senza rischiare brutte sorprese non è affatto così scontato. Per questo la piattaforma AutoInRete, partner del Gruppo Sermetra (la più grande rete di consulenti automobilistici in Italia), offre ad acquirenti e venditori un servizio che i normali siti vetrina per vendere e comprare auto non hanno: l'Assistente Personale.

Una persona in carne ed ossa, non un bot a risposta automatica, che può fare la differenza sia per chi cerca che per chi offre auto usate in vendita perché in grado di offrire un supporto professionale in tutte le fasi della compravendita, trattativa compresa.

Vuoi acquistare un’Auto Usata o Km Zero? Invia una richiesta ad AutoInRete,ti aiuteremo a trovare l’auto che stai cercando, al miglior prezzo!

Assistente Personale AiR: tre ottimi motivi per sceglierlo

Il primo caso in cui l'Assistente Personale di AutoInRete può aiutare chi sta cercando un'auto usata è nella scelta dell'auto. Analizzando le reali esigenze e la disponibilità economica dell'acquirente, infatti, l'Assistente sarà in grado di trovare l'auto giusta tra quelle disponibili su AutoinRete.

Inoltre, l'Assistente Personale di AutoInRete aiuta chi vuole comprare un'auto a interfacciarsi nel modo corretto con il rivenditore, suggerendo le domande giuste da fare per soddisfare le esigenze dell'acquirente senza sforare la disponibilità economica.

Chi invece l'auto vuole venderla, troverà nell'Assistente Personale la figura giusta per capire il miglior prezzo di vendita e se una valutazione già ricevuta è corretta e congrua all'auto e al suo stato. Questo è fondamentale, perché centrare sin da subito il prezzo di vendita accorcia moltissimo il lasso di tempo tra quando l'auto viene offerta e quando viene venduta. Un prezzo congruo, poi, fa contento sia chi vende che chi compra e riduce al minimo ogni eventuale contestazione e le controversie legali post vendita.

AutoInRete, proprio per questo, offre anche dei servizi premium in più finalizzati a rendere ancor più semplice, veloce e soddisfacente la compravendita: la certificazione dello stato d'uso dell'auto da vendere, effettuata da un perito TÜV SUD, l’assistenza legale sulle controversie legate alla compravendita e un servizio di intermediazione per la consegna dell’auto all’acquirente, qualora quest’ultimo non sia in grado di ritirare l’auto personalmente.

Assistente Personale AiR: come funziona

L'Assistente Personale di AiR è un servizio gratuito che tutti possono richiedere, collegandosi al sito di AutoInRete e cliccando su "Richiedi una consulenza". Dopo aver compilato il form con i propri dati per essere ricontattati, si riceve la telefonata di un consulente al quale è possibile fare le proprie domande, sia se si vuole vendere un'auto sia se la si vuole comprare.

E' possibile contattare un Assistente Personale di AutoInRete anche per telefono (0302051660) o inviando una email (info@autoinrete.com) con oggetto "Assistente Personale" e indicando nel corpo del messaggio il numero di telefono al quale si desidera ricevere la chiamata. 

Post realizzato daAutoInRete. Scopri i nostri Servizi.