Free2Move elettrizza Parigi

formulamotori.it -
Formula Motori

Se decidete di andare a fare una vacanza a Parigi, occhio a Free2Move, il car sharing elettrico firmato PSA Groupe.Da lunedì 3 dicembre, Free2Move Paris mette a disposizione una flotta di 550 vetture elettriche Peugeot i0n e Citroën C-Zero.

Quanto costa

L'esperienza di utilizzo è semplice e pratica grazie all'App Free2Move Paris. Vengono proposte due formule senza durata minima di noleggio: o una tariffa a 0,32euro/minuto con un abbonamento a 9,90euro/mese (senza impegno) per un uso regolare, o una tariffa a 0,39euro/minuto senza abbonamento per un uso occasionale (le spese di assicurazione sono incluse).

Parcheggio libero

Questo servizio di car-sharing offre il parcheggio libero e gratuito nella città di Parigi. Si può parcheggiare nei parcheggi pubblici autorizzati e in taluni parcheggi riservati alle auto elettriche (ex Autolib). Il servizio Free2Move Paris è disponibile 24h/24 e 7g/7.

Le vetture vengono ricaricate regolarmente da un team dedicato.

Ecco la dichiarazione di Brigitte Courtehoux, Direttrice del marchio Free2Move: "A due anni dal lancio, Free2Move ha già più di 1,5 milioni di utenti in 12 Paesi e una flotta di 65.000 veicoli. Siamo contenti di lanciare il nostro servizio di car-sharing a Parigi e prossimamente pensiamo di estendere la nostra offerta anche nei dintorni della capitale francese".