Honda Jazz Hybrid, ibrido anche in versione Crosstar

Formula Motori

Giovanni Massini ci presenta la nuova piccola ibrida Giapponese, la Honda Jazz, completata dall'inedita versione Crosstar.

La nuova gamma Jazz offre livelli esclusivi di efficienza, comfort e connettività, e con l'avanzato propulsore ibrido offre efficienza e prestazioni di livello superiore.

Design contemporaneo, spazio ai vertici della categoria e l'Infotainment di ultima generazione per la massima connettività

Sospensioni migliorate per un'esperienza di guida ancora più coinvolgente

Sicurezza di serie garantita grazie al pacchetto Honda SENSING

Le nuove Honda Jazz e Jazz Crosstar offrono un'esperienza di guida particolarmente piacevole grazie all'efficienza e alla brillantezza della tecnologia ibrida e:HEV. L'ultima generazione di Jazz, parte integrante della nuova gamma green e:TECHNOLOGY di Honda, è disponibile solo in modalità ibrida, equipaggiata con la tecnologia e:HEV a due motori. Jazz è il primo dei sei modelli elettrificati che Honda prevede di lanciare in Europa entro il 2022.

Per rivoluzionare l'essenza della sua city car compatta, Honda si è concentrata su una nuova filosofia di design, racchiusa nel concetto giapponese di "Yoo no bi" che riconosce la bellezza negli oggetti di uso quotidiano perfezionati nel tempo ed ergonomicamente soddisfacenti.

"Abbiamo sviluppato quest'auto come un oggetto capace di rendere più ricca la vita di chi quotidianamente la usa" spiega Takeki Tanaka, Large Project Leader di Jazz.

Visita il Nostro Sito:

http://www.formulamotori.it

Seguici su Facebook:

https://www.facebook.com/formulamotori/

 

 

Vuoi acquistare un’Auto Usata o Km Zero? Cerca tra le offerte e trova il miglior prezzo direttamente su AutoInRete!