Peugeot e-Traveller: in listino due nuove versioni

Peugeot e-Traveller: in listino due nuove versioni
Formula Motori

A poche settimane di distanza dall'apertura dei listini del nuovo PEUGEOT e-Traveller, 100% elettrico, entrano in gamma due attese versioni del grande multispazio della Casa del Leone: la versione con batteria da 75kWh e quella con carrozzeria Compact da 4,61 metri.

La versione con batteria da 75 kWh può esser scelta su e-Traveller con carrozzeria Standard (4,96 m) o Long (5,31 m) e garantisce un'autonomia che arriva fino a 330 km (WLTP).

In parallelo alla versione con batteria maggiorata, il grande monovolume del Leone è oggi ordinabile anche in versione Compact, lunga appena 4,96 metri, ma in grado di ospitare a bordo comunque fino a 9 persone. Una lunghezza ideale per muoversi agevolmente in contesti cittadini ove la motorizzazione 100% elettrica può trovare massima espressione.

Oggi sono 18 le versioni complessivamente disponibili del nuovo e-Traveller, frutto di tre diverse lunghezze, due diverse capacità di batteria (50 e 75 kWh) e quattro allestimenti (Active e Allure pensati per i Clienti privati e Business e Business VIP per i Clienti professionali).