Range Rover Evoque "Sky View"

Range Rover Evoque 'Sky View'
Formula Motori

(Social Media Motori) "Il cielo non è un optional": con questo slogan la Land Rover tende una mano agli automobilisti dal palato fine. In vista del debutto (previsto a giugno) dell'attesissima Range Rover Evoque Convertibile, lancia l'iniziativa "Sky View" offrendo il tetto panoramico integrale a contrasto (incluso nel prezzo) con tendina elettrica e spoiler a contrasto. Un optional esclusivo (costa 2.000 euro) che sarà dato in omaggio a chi acquisterà quest'anno una Range Rover Evoque (esclusa la versione Pure) entro il mese di maggio.

Range Rover Evoque Sky View

Sky View rappresenta un autentico "oggetto del desiderio", un elemento estremamente innovativo e distintivo delle auto del celebre Marchio che così propone una diversa quanto coinvolgente prospettiva, tridimensionale, interattiva, stimolante. Come dire: un nuovo punto di vista. Oltre a garantire una visuale completa, il tetto panoramico rappresenta un elemento ancor più caratterizzante della Range Rover Evoque "Sky View", un surplus speciale.
Non solo: il tetto panoramico regala ai passeggeri un'emozione unica nel suo genere, ingigantisce la percezione di vivere l'ambiente naturale esterno, senza filtri e barriere. Un "effetto" dovuto anche all'illuminazione particolare dell'abitacolo grazie a un vetro rinforzato che garantisce la protezione dai raggi solari ed il mantenimento di una temperatura interna ottimale.

Viaggiare col tetto panoramico Sky View è un'autentica delizia, rende unici paesaggi, panorami ed orizzonti regalando una nuova prospettiva a cielo aperto. Un'esperienza da vivere in un abitacolo che è un autentico salotto dove si può viaggiare anche all'insegna della privacy, garantita dalla tendina elettrica in dotazione. Un'ennesima opzione ideale per ogni occasione, segno della grande versatilità che caratterizza le auto da sogno della Land Rover.
Come la Range Rover Evoque, a benzina (prezzi da 44.000 a 58.300 euro) o diesel (prezzi da 37.600 a 54.900 euro), con motore 2 litri rispettivamente da 240 cavalli e da 150/179 cv (turbodiesel a gasolio).