Nuova Toyota Yaris 2017: test drive a Leiden

Codice da incorporare:
social media motori

Leiden (Olanda). Nata nel 1999, eletta Auto dell'Anno nel 2000 ed è la Toyota più richiesta in Italia con oltre 850 mila unità vendute, Yaris arriva sotto una veste del tutto rinnovata, un sistema ibrido di nuova generazione, un nuovo motore 1.5 benzina da 100 cavalli e sistemi di sicurezza di serie su tutta la gamma.Nuova Yaris è pronta a confermare la sua leadership nel segmento B, presentandosi come una vettura inedita e sviluppata su un progetto completamente nuovo. Infatti sono oltre 900 i componenti rivisitati dal centro stile di Design di Nizza per un investimento complessivo di 90 milioni di euro per intervenire a livello estetico, meccanico e dinamico.

In Italia i concessionari proporranno la vettura negli allestimenti COOL, ACTIVE, STYLE e TREND per la versione ibrida, mentre negli allestimenti COOL, ACTIVE e LOUNGE per la versione con motori convenzionali.

Nuova Yaris si può acquistare già da aprile con un offerta di lancio di 14.950 euro, con permuta o rottamazione, per la versione Yaris Hybrid COOL 5 porte; in alternativa si può optare per la formula Pay per Drive con una rata di 150 euro mensili. (Formula Motori )