La smart elettrica? La si può anche noleggiare

formulamotori.it -
Formula Motori

Il 2020? Sarà la data più importante per tutti gli "smartisti" del mondo. A partire da quell'anno, infatti, il brand di proprietà Daimler produrrà (e venderà) solamente vetture elettriche. Quelle con la sigla EQ...

In compagnia di Annette Winkler, numero uno di smart mondo.

In attesa della grande rivoluzione, che dal 2020 vedrà smart convertirsi interamente in elettrico, la regina delle city car apre una nuova porta di accesso al mondo a zero emissioni. Oltre ad un'offerta commerciale che permette di salire a bordo di smart EQ fortwo senza anticipo, con un canone mensile di appena 340 euro, inclusa l'installazione della wallbox di ricarica, a Roma e Milano, grazie alla collaborazione tra Mercedes-Benz e Edilfar Rent, è possibile noleggiare smart electric EQ fortwo per un breve periodo, sfruttando i numerosi vantaggi della mobilità a 100% elettrica. Un'occasione per entrare nell'ecosistema delle smart city del futuro, con tariffe che partono da 35 euro per un giorno, 75 euro un weekend, 175 euro per una settimana, e 690 per un mese, inclusa la tessera per ricariche illimitate. Inoltre, una speciale convenzione con mytaxi, l'app del Gruppo Daimler dedicata alla ricerca di un taxi, consente ai clienti Edilfar Rent di raggiungere gratuitamente, a bordo di un taxi con regolare licenza, i punti di noleggio dalle stazioni ferroviarie e dagli aeroporti di Roma e Milano. A disposizione degli e-driver una flotta di 30 smart electric drive che arriveranno ad oltre 100 entro la prossima estate.

Bella e divertente da guidare, le nuova smart EQ fortwo, si muove agilmente in città grazie al propulsore con batteria agli ioni di litio da 17,6 kWh, garantita 8 anni/100.000 km, e un'autonomia di 160 km a zero emissioni. Una nuova dimensione della mobilità oggi disponibile anche in noleggio a breve termine grazie alla flotta di Edilfar Rent, che già da alcuni anni ha investito nella mobilità elettrica firmata Mercedes-Benz e smart. Un network 100% electric drive che nei prossimi mesi verrà esteso anche a Modena, Torino, Bologna e Genova.

È possibile prenotare un viaggio
a bordo di smart electric drive attraverso il sito www.edilfarrent.it, contattando i numeri 06.8070868 (Roma) e 02.87186453 (Milano),

via email all'indirizzo: prenotazioni@edilfarrent.it o recandosi direttamente presso i punti di noleggio di Roma e Milano.