InterRent: autonoleggio low cost by Europcar

InterRent: autonoleggio low cost by Europcar
social media motori

Nel 2015 Europcar lancia in Italia il suo brand low cost: Interrent, che ora pian piano si sta facendo strada tra i vari autonoleggi più conosciuti.

InterRent autonoleggio low cost by Europcar

Da poco più di un anno in Italia e conta già 14 punti noleggio aperti nelle zone con maggiore affluenza come aeroporti, stazioni ferroviarie e aree turistiche; per citarne alcune delle più importanti vediamo gli aeroporti di Milano Malpensa e Linate, Bergamo, Roma Fiumicino, Pisa, Catania, Cagliari e Bologna.
Per quanto riguarda le principali mete turistiche Interrent non poteva lasciare scoperte le città di Venezia, Firenze e Palermo.
Se in Italia è presente dal 2015, Europcar con Interrent si era mossa già da diversi anni per inserirsi nel mercato degli autonoleggi low cost in altre nazioni europee come Spagna, Portogallo, Francia, Regno unito e Germania.
Nell'era dell'interattività Interrent non poteva essere da meno creando delle postazioni ad hoc multimediali situate nelle 14 zone di interesse per il noleggio delle auto.
Attraverso il computer della postazione si può parlare con un operatore, scannerizzare documenti e patente, e al termine delle operazioni ritirare direttamente le chiavi ed eventuali accessori in tutta autonomia.
In più alle 14 postazioni noleggio non poteva mancare il servizio su Internet dal sito www.interrent.it che è stato attivato a fine gennaio 2016 per accedere comodamente da casa ed effettuare prenotazioni on-line.