DS7 Crossback arriva nell'edizione esclusiva "La Première" ordinabile online

SMMotori - Formula Motori -
social media motori

Essere differenti ma con stile, per valorizzare i punti di forza è la filosofia che accompagna DS dal suo esordio come marchio indipendente. Con la prima edizione della DS7, la linea di lusso del Gruppo PSA riesce ad esprimere al massimo questo concetto. L'esclusivo ed elegante SUV francese, ammirato ai recenti Saloni Internazionali, è ora possibile ordinarlo online in anteprima del lancio in un'edizione limitata, "La Première". DS7 Crossback ha già conquistato il cuore di tanti appassionati e con questa variante disponibile fino al 31 dicembre 2017, consentirà alla clientela di sentirsi ancora più esclusivi grazie ai numerosi elementi stilistici raffinati e alla tecnologia avveniristica a bordo che la caratterizzano.

Design

Un esordio in grande stile per la prima edizione della DS 7 CROSSBACK La Première, che è pronta a impreziosire le nostre strade con le eleganti livree Grigio Artense, Bianco Perla o Nero Perla impreziosito da un ambiente unico dai materiali di alta qualità come la pelle Nappa colore Art Rubis. La lavorazione dei materiali rappresenta un'opera d'arte sartoriale; l'eleganza e l'ergonomia dei sedili in pelle Nappa, ad esempio, viene esaltata da un effetto "patinato" con una cucitura a "point perle", stile ripreso dall'orologio B.R.M. La plancia e i tappetini sono personalizzati con il nome dell'edizione limitata. La colorazione Rosso Carminio viene ripresa anche sulla carrozzeria, così come il monogramma DS sul cofano, badge sulle portiere anteriori e cerchi in lega 20'' PARIS.

Tecnologia

Come detto DS 7 CROSSBACK La Première è un SUV altamente tecnologico, diponibile con numerosi sistemi per la sicurezza e la connettività: DS CONNECTED PILOT, (assistente alla guida), DS NIGHT VISION (luci intelligenti che migliorano la visibilità notturna) e DS ACTIVE SCAN SUSPENSION (la sospensione DS del 21° secolo, in grado di anticipare le imperfezioni della strada mediante una telecamera, per un piacere di guida sempre costante).

Motori

Il cuore dalla DS7 CROSSBACK La Première, è rappresentato dalle due motorizzazioni più potenti della gamma: BlueHDi 180 S&S e THP 225 S&S, abbinate al nuovissimo cambio automatico EAT8 a 8 marce.

Si può prenotare dai siti www.dsautomobiles.it o www.prenotazionelapremiere.ds7crossback.it e personalizzare la configurazione; l'acquisto si concluderà in punto vendita in contanti o tramite DS MyDrive, formula di noleggio a lungo termine per privati.

Dal 1 maggio nei DS Store è disponibile il DS Virtual Vision dotato di visore HTC Vive da 12" e joystick, per conoscere in 3D e interagire con la DS7 CROSSBACK La Première.

PREZZI

BENZINA THP 225 S&S EAT8 euro 52.600,00

DIESEL BlueHDI 180 S&S EAT8 euro 52.200,00