Arriva Brumbrum, la rivoluzione online dell'usato garantito

social media motori

Nasce Brumbrum la piattaforma che rivoluzionerà l'acquisto online dell'auto usata garantita

Sbarca in Sardegna "Brumbrum" e propone auto usate e km 0 accuratamente selezionate.
Acquistare macchine in internet non è una novità, nonostante ciò, sembra di varcare una nuova frontiera del "comprar bene" in tutti i sensi.

Chilometraggio truccato, problemi meccanici ben occultati, inaccettabile rapporto costo-qualità o sovrapprezzi esagerati rispetto al resto d'Italia erano motivo d'ansia per i sardi interessati ad una vettura online. Finalmente sono solo un brutto ricordo.

È sufficiente entrare sul sito di brumbrum, individuare l'auto che soddisfi le proprie esigenze e concludere la transazione navigando su un mare di totale fiducia.

Garanzia e trasparenza sono la chiave di volta per acquistare, dal proprio PC, una "nuova auto usata".

Le vetture, prima di accedere alla vetrina di vendita, sono sottoposte ad un check-up completo dove nulla sfugge in termini di meccanica, carrozzeria, freni, elettronica, interni, sistemi di sicurezza e documentazione allegata. Il Team di certificazione dell'azienda stila un rapporto tecnico dettagliatissimo dove certifica anche il reale chilometraggio e lo storico dei precedenti proprietari. L'auto viene poi collaudata con un test drive da piloti professionisti e sottoposta ad un accurato processo di igienizzazione.

L'esperienza di acquisto su brumbrum diventa quasi naturale senza brutte sorprese. Anche eventuali dubbi vengono fugati grazie ad un servizio fotografico ricco di particolari che permette di toccare quasi con mano ogni parte dell'auto.

La serietà viene dimostrata anche dopo l'acquisto con un reale "soddisfatti o rimborsati" lasciando al cliente ben 14 giorni (o 1000 km) per un eventuale recesso con una completa restituzione dell'intero importo pagato. A questa si aggiunge una garanzia di 12 mesi in caso di guasto.

Finalmente portarsi a casa l'auto dei propri sogni sarà solo questione di un click.