Approda anche in Sardegna il Maserati Summer Tour: l'evento glamour della casa del tridente

Approda anche in Sardegna il Maserati Summer Tour: l'evento glamour della casa del tridente
social media motori

Approda anche in Sardegna il Maserati Summer Tour, uno degli eventi più attesi nei paradisi delle vacanze popolati dai vip. Un doppio appuntamento all'insegna di un fascino garantito da un'auto da sogno come la Maserati: il primo (sabato 16 luglio) nello scenario unico della Piazzetta degli Archi a Porto Cervo con l'inaugurazione di una lounge Maserati; il secondo sabato 30 luglio nella splendida cornice del Phi Beach a Baja Sardinia dove l'ammiraglia Quattroporte si presenterà con il nuovo restyling MY17 che contempla anche le versioni aggiuntive GranSport e GranLusso.

Approda anche in Sardegna il Maserati Summer Tour l evento glamour della casa del tridente

Il Maserati Summer Tour è iniziato ufficialmente a luglio: fino a settembre l'intera gamma della Casa del Tridente sarà protagonista nelle località estive più glamour. Il primo atto è stato celebrato a Forte dei Marmi all'insegna della velocità e delle sfide sportive che da sempre caratterizzano la Maserati. E il debutto ha proposto una grande novità: il trimarano Maserati Multi70, la nuova barca, ancora più moderna e veloce, capitanata da Giovanni Soldini, che a partire da settembre andrà a caccia di nuovi record e alla conquista di regate prestigiose, come la Rolex Middle Sea Race e la RORC Transatlantic Race.

Il primo atto del Maserati Summer Tour è stato nobilitato da un'elegante soirée con live music e dj set presso il Bambaissa Beach&Restaurant, la cui spiaggia è stata resa unica dal Maserati Levante esposto con esterni in color Bianco Alpi e raffinati interni in seta Zegna. Numerosi i vip che sono arrivati a bordo del primo SUV della Maserati e delle berline Ghibli e Quattroporte.
Nella Maserati Summer Lounge della Casa del Tridente, creata di fronte allo storico Fortino di Piazza Garibaldi e inaugurata dal General Manager di Maserati Europa Giulio Pastore e dal sindaco di Forte dei Marmi Umberto Buratti, non solo sarà possibile acquistare oggetti e capi d'abbigliamento della collezione Maserati, ma anche prenotare un test drive per apprendere tutti i segreti di guida e scoprire le prestazioni dei modelli della gamma Maserati. Ma c'è di più: nell'antico pontile di Forte dei Marmi, una flotta composta da Levante, Ghibli e Quattroporte sarà infatti a disposizione degli appassionati che potranno contare su un team di istruttori professionisti della Maserati Driving School dell'ex pilota di Formula 1 Andrea de Adamich.