NUMARINE DOPPIO DEBUTTO Al Cannes Yachting festival 2016 con 78HT Evolution e 60 Flybridge

Codice da incorporare:
social media motori

Il 78HT Evolution firmato Numarine, si rifà il trucco e si presenta con importanti accorgimenti a tutto vantaggio dello stile e del comfort a bordo.
Disponibile in due varianti, 78 Hardtop e il 78 Flybridge, il nuovo yatch numarine, presenta alcuni cambiamenti estetici che riguardano lo scafo originale, dove i designer hanno completamente rivitalizzato il look, pur mantenendo comunque intatti i tratti caratteristici del design.

NUMARINE DOPPIO DEBUTTO Al Cannes Yachting festival 2016 con 78HT Evolution e 60 Flybridge

All'interno domina un ampio e illuminato salone circondato da grandi vetrate posizionate sia ai lati che sull'hardtop e impreziosito da arredi dallo stile contemporaneo.
Design unico per la cabina armatore composta da uno spazioso guardaroba, una grande doccia, bagno separato e doppi lavandini.
Tanto comfort e stile anche per gli alloggiamenti degli ospiti che possono godere di tre spaziose cabine con bagno, ognuna delle quali dotata delle più eleganti rifiniture e comodità.
All'esterno spicca l'ampia zona relax realizzata con una particolare configurazione del sun-pad a prua e dotata di uno spazioso salotto cove gli ospiti possono rilassarsi durante la crociera, assicurando sempre il massimo comfort e sicurezza.
Il cuore del nuovo 78HT Evolution nasconde un nuovo "Silent Package" che utilizza un sistema di batterie a ioni di litio abbinato a un sistema di gestione energetica e a un sistema di condizionamento multistadio intelligente. In pratica, questo permette all'armatore di tenere l'imbarcazione in rada tutto il giorno utilizzando il generatore soltanto per un breve periodo di ricarica a metà giornata.
Inoltre, dopo una breve ricarica alla sera prima di andare a dormire, l'armatore ed i suoi ospiti avranno cabine climatizzate senza nessun rumore notturno. È lo yacht prodotto in serie con il migliore comfort acustico nella sua categoria, con 66dB misurati sul ponte inferiore a velocità di crociera.

60 FLYBRIDGE
Debutta nel mercato europeo il nuovo Numarine 60 Flybridge pronto a solcare i mari con le linee aggressive e il design sportivo, stile distintivo del cantiere turco.
Tanto anche lo spazio a bordo grazie alle dimensioni generose.
18,40 metri di lunghezza per 5,15 metri di larghezza, caratterizzati da grandi aree aperte e tantissima luce interna che entra dalle ampie finestrature.
Progettato per avere il più grande volume della categoria dei 60 piedi, il 60 Flybridge è frutto del designer Can Yalman e dell'architetto navale Umberto Tagliavini, mentre la società Gurit è responsabile dell'ingegneria strutturale.
Il risultato è un'imbarcazione leggera, robusta (grazie all'utilizzo di materiale composito attraverso il sistema di infusione sottovuoto) e dalle ottime perfomance. Si può viaggiare alla velocità massima di oltre 35 nodi e una velocità di crociera di oltre 28 nodi, l'uso di motori meno potenti e l'efficiente sistema di trasmissione IPS mantiene bassi i consumi di carburante ed i costi di mantenimento.
Ma Numarine 60 Flybridge offre anche tanto comfort per la vita a bordo. Sottocoperta gli alloggi per gli ospiti sono composti da tre cabine dotate ognuna di bagno privato. Una suite dell'armatore spaziosa e elegante disposta a centro barca e a tutto baglio, dotata di una grande finestratura ad altezza dell'acqua per offrire una vista mozzafiato.