Tiscali Motori
Articoli correlati

MV Agusta Brutale 675, vendite al via

La tre cilindri naked prodotta a Varese è arrivata nelle concessionarie, a un prezzo molto aggressivo, pari a 8.990 euro. Obiettivo? Conquistare i giovani e le donne, forti di grandi prestazioni a un prezzo irresistibile, anche in rapporto alla qualità costruttiva

MV Agusta rilancia e arricchisce la sua gamma con un modello molto atteso: presentato all'EICMA dello scorso anno, è ora in produzione e già nelle concessionarie la Brutale 675, ossia il modello di ingresso della gamma naked dell'azienda varesina. Le caratteristiche tecniche sono d'eccezione, anche perché la moto ha in comune con la supersportiva F3 buona parte della componentistica: l'80% della ciclistica e fino al 95% del motore. Si tratta, ovviamente, del tre cilindri in linea dotato di albero controrotante e capace in questa versione, dall'erogazione addolcita e ottimizzata per l'utilizzo su strada, di 110 cv. Più che abbondanti, in realtà, per ottenere prestazioni molto interessanti, come vedremo in un imminente test su strada.

L'obiettivo di questo modello è chiaro: aumentare le vendite avvicinando un pubblico giovane, che fino a ora non ha potuto avvicinarsi a MV Agusta per via di una gamma dal prezzo medio piuttosto elevato. Ora, invece, la Brutale 675 parte da 8.990 euro, con la F3 proposta a 11.990. Prezzi che rendono il glorioso marchio varesino finalmente alla portata di tanti appassionati in più. Le finiture e la componentistica non risentono dell'attento lavoro di riduzione dei costi, mentre anche il design è raffinatissimo e perfetto per identificare questa naked come una MV Agusta a tutti gli effetti. Nella rete di concessionarie MV da... oggi!

RED - A cura della redazione
10 luglio 2012
Diventa fan di Tiscali su Facebook
 
 
 
  

Segui Tiscali su:

MUTUI
ASSICURAZIONI
PRESTITI
 
Confronta più assicurazioni e risparmia
Marca auto
Assicurazioni on line by cercassicurazioni.it
MUTUI
ASSICURAZIONI
PRESTITI
 
Richiedi online il tuo mutuo e risparmia
Importo mutuo  Euro
mutui prima casa by
MutuiOnline.it
MUTUI
ASSICURAZIONI
PRESTITI
 
Richiedi online il tuo prestito e risparmi
Importo da finanziare   €
prestiti by
PrestitiOnline.it

Cerca le aziende e servizi della tua città

Sei a:
Cerca:
Assicurazione.it

Prova Assicurazione.it

Confronta 18 compagnie e risparmia fino a 500€

© Tiscali Italia S.p.A. 2014  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali