Tiscali Motori

Nuova Kia Carens

Il lancio della terza generazione della Karens è accompagnato da un simpatico concorso per famiglie e da video "viral" sui canali Facebook e Youtube di Kia.
Spazio e modularità: sono le parole d'ordine della nuova Kia Carens, riprogettata da cima a fondo per piacere alla famiglia, ma con tanto fascino e molte soluzioni pratiche. Giunta alla terza generazione, quest'auto può contare su parecchi punti d'interesse: innanzitutto la garanzia Kia di sette anni, ma anche i motori e le dotazioni, che comprendono ad esempio il frazionamento in tre parti della fila di sedili posteriori. L'abitacolo può ospitare fino a 7 passeggeri, ma la sua modularità permette di riconfigurarlo per dare spazio ai bagagli.
Oltre alla possibilità di provare la nuova Karens, Kia ha anche lanciato un concorso a cui è possibile partecipare fino al 6 marzo prossimo: i sei vincitori avranno in regalo un week-end per 4 persone a Monte Carlo, con la propria famiglia e quelle degli altri vincitori. Come partecipare? Utilizzando l'app sulla pagina Facebook di Kia Motors, e descrivendo la propria famiglia con 4 aggettivi. Per i tre giorni a Monte Carlo i vincitori alloggeranno presso il sontuoso hotel Le Meridien Beach Plaza di Monaco e potranno naturalmente guidare la nuova Kia Carens per le strade del Principato.
Kia non si ferma qui e lancia una serie di video virali che raccontano le tante facce della nuova Karens: non perdeteli sui canali Kia Motors Italia su Facebook e Youtube.
RED - Edoardo Margiotta
01 marzo 2013
Diventa fan di Tiscali su Facebook
 
 
 
  

Segui Tiscali su:

Facile.it

Prova Facile.it

Confronta più compagnie e risparmia fino a 500€

© Tiscali Italia S.p.A. 2015  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali