Tiscali Motori

MacGyver? Ora guida un van Mercedes Citan

L'eroe capace di risolvere qualsiasi problema semplicemente "inventando" un rimedio fai da te abbandona la Jeep degli ormai storici episodi e sceglie un van Mercedes Citan. Dal 18 settembre saranno "on air" negli Stati Uniti una serie di spot dedicati alla nuova accoppiata.
Ve lo ricordate? MacGyver, l'unico uomo al mondo capace di far ripartire un razzo spaziale con la carta del chewing-gum. Rimettere in moto un camion con due colpi di cacciavite ben assestati. Fermare i malintenzionati sempre, e rigorosamente, senza armi, coltellino svizzero a parte. L'er oe buono che ha conosciuto la massima fama tra gli anni Ottanta e gli anni Novanta torna sulle scene, per ragioni commerciali. Un po' invecchiato, è vero, ma ancora in buona forma, MacGyver questa volta è protagonista di una serie di spot dedicati al van Mercedes Citan. Dunque, addio alla Jeep che si vedeva nei tantissimi episodi della serie tv, a favore di un van che unisce funzionalità, comfort e un design tutto sommato piacevole ed equilibrato, frutto della partnership tra la Casa tedesca e la giapponese Nissan.
Gli spot andranno in onda negli Stati Uniti a partire dal 18 settembre prossimo, ma saranno visibili anche sul web, all'indirizzo www.macgyver-citan.com. Per tutti coloro che hanno dai 30 anni in su, l'occasione per rivedere all'opera uno dei personaggi più riusciti delle serie tv dei decenni passati... Appuntamento imminente, non perdetelo!
RED - Edoardo Margiotta
17 agosto 2012
Diventa fan di Tiscali su Facebook
 
 
 
  
  caraffinity logo  
In collaborazione con carAffinity.it

Segui Tiscali su:

Facile.it

Prova Facile.it

Confronta più compagnie e risparmia fino a 500€

© Tiscali Italia S.p.A. 2015  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali