Tiscali Motori
Articoli correlati

"The Waiting", aspettando Renault Clio

E' metodo del tutto inedito, qualcuno ci si è avvicinato ma non è mai andato fino in fondo: un serial inedito in 6 puntate per il lancio italiano di una nuova auto.

Con protagonisti Luca Argentero, Silvio Castiglioni e Alice Torriani, "The Waiting", il serial firmato Renault Italia, arriverà in Italia la quarta generazione di Clio, l'auto più venduta degli ultimi 20 anni, che ha segnato la storia del marchio Renault. Sugli schermi italiani e sul web dal 19 luglio al 1° ottobre 2012, i sei episodi illustreranno in chiave narrativa e con il linguaggio poetico ed evocativo di un vero serial d'autore le vicende del protagonista, Luca Argentero, un uomo all'apice del successo che improvvisamente si ritrova immerso in un mondo inquietante, da cui man mano spariscono elementi vitali, dal colore alla tecnologia, all'energia.

Solo l'intervento della giovane compagna, che ha il volto di Alice Torriani, e l'incontro con un personaggio misterioso, il grande saggio interpretato da Silvio Castiglioni, guiderà il protagonista alla scoperta della verità di ciò che manca, fino all'arrivo di Nuova Clio, capace di riportare nel mondo il rosso, l'energia, la velocità e il dinamismo.

Il serial "The Waiting", che debutterà con la prima puntata il 19 luglio per tornare poi sugli schermi subito dopo l'estate (3, 10, 17, 24 settembre e 1 ottobre) sarà trasmesso sul web (sul sito www.waiting4clio.it), al cinema e sul digitale terrestre, e accompagnerà il pubblico alla scoperta di Nuova Renault Clio, disponibile in Italia da metà ottobre.

RED - Gianluca Zanelotto
16 luglio 2012
Diventa fan di Tiscali su Facebook
 
 
 
  

Segui Tiscali su:

MUTUI
ASSICURAZIONI
PRESTITI
 
Confronta più assicurazioni e risparmia
Marca auto
Assicurazioni on line by cercassicurazioni.it
MUTUI
ASSICURAZIONI
PRESTITI
 
Richiedi online il tuo mutuo e risparmia
Importo mutuo  Euro
mutui prima casa by
MutuiOnline.it
MUTUI
ASSICURAZIONI
PRESTITI
 
Richiedi online il tuo prestito e risparmi
Importo da finanziare   €
prestiti by
PrestitiOnline.it

Cerca le aziende e servizi della tua città

Sei a:
Cerca:
Assicurazione.it

Prova Assicurazione.it

Confronta 18 compagnie e risparmia fino a 500€

© Tiscali Italia S.p.A. 2014  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali