Tiscali Motori
Articoli correlati

Fiat Group Automobiles e Europ Assistance, offerta europea

I clienti Fiat, Fiat Professional, Abarth, Alfa Romeo, Lancia e Jeep vedono estesa l'assistenza per auto, guidatore e passeggeri in sette nazioni europee

Fiat Group Automobiles e Europ Assistance rafforzano la partnership nel settore dell'assistenza stradale con un nuovo accordo su scala europea: i clienti di Fiat, Fiat Professional, Abarth, Alfa Romeo, Lancia e Jeep possono ora usufruire dell'assistenza per l'auto, il guidatore e i passeggeri in sette nazioni. Iniziata nel 1995 e rinnovata per ulteriori quattro anni, la partnership con Europ Assistance ora è attiva in Italia, Olanda, Ungheria, Francia, Germania, Svizzera e Portogallo. I clienti hanno dunque a disposizione una vasta gamma di servizi, con copertura 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana e 365 giorni all'anno. Ricordiamo, tra gli altri: assistenza stradale in caso di incidenti o inconvenienti vari (batteria scarica, carburante esaurito, forature), veicolo sostitutivo o trasporti alternativi per proseguire il viaggio (taxi, treno, aereo).

Secondo Diego Pistone, responsabile divisione Parts&Service di Fiat Group Automobiles per la regione EMEA, "gli innovativi servizi offerti insieme al partner Europ Assistance confermano l'impegno e l'attenzione di Fiat Group Automobiles nell'assistere i propri clienti durante ogni fase di utilizzo del veicolo. Una gamma completa di servizi, che rappresenta la soluzione ideale per chi vive l'automobile non solo nel tempo libero, ma anche nell'attività lavorativa, contesto in cui è indispensabile un servizio al vertice della categoria".

Per Richard Casnighi, responsabile commerciale del business Automotive per la divisione internazionale del Gruppo Europ Assistance "il rinnovo di questo accordo Pan-Europeo rafforzerà la nostra privilegiata partnership internazionale con Fiat Group Automobiles ed è parte di un una strategia di lungo termine, orientata ad offrire ai client di Fiat Group Automobiles servizi di alta qualità e sempre più innovativi per soddisfare i loro bisogni di mobilità".

Il servizio di assistenza stradale sarà a breve disponibile anche sulle "mobile apps" del Customer Care di Fiat Group Automobiles.

RED - A cura della redazione

27 giugno 2012
Diventa fan di Tiscali su Facebook
 
 
 
  

Segui Tiscali su:

MUTUI
ASSICURAZIONI
PRESTITI
 
Confronta più assicurazioni e risparmia
Marca auto
Assicurazioni on line by cercassicurazioni.it
MUTUI
ASSICURAZIONI
PRESTITI
 
Richiedi online il tuo mutuo e risparmia
Importo mutuo  Euro
mutui prima casa by
MutuiOnline.it
MUTUI
ASSICURAZIONI
PRESTITI
 
Richiedi online il tuo prestito e risparmi
Importo da finanziare   €
prestiti by
PrestitiOnline.it

Cerca le aziende e servizi della tua città

Sei a:
Cerca:
Assicurazione.it

Prova Assicurazione.it

Confronta 18 compagnie e risparmia fino a 500€

© Tiscali Italia S.p.A. 2014  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali