Tiscali Motori
Articoli correlati

Cadillac al Salone dell'Automobile di Parigi 2012

La nuova ATS berlina sarà la protagonista per la Casa americana, pochi giorni prima di arrivare nelle concessionarie. Il motore 2 litri turbo benzina tocca i 276 cv di potenza.

ATS berlina: sarà questo modello al centro dello stand Cadillac al prossimo Salone dell'Automobile di Parigi, in attesa di giungere nelle concessionarie di tutti i Paesi europei. La ATS fa parte del segmento delle berline compatte premium; a trazione posteriore, passa da 0 a 100 km/h in 5"9, grazie al potente motore benzina da 2.0 litri e 276 cv (203 kW).

"L'arrivo della ATS ci consente di disporre di un'arma molto importante nel segmento premium che riscontra i numeri più elevati del mercato", ha sottolineato Wolfgang Schubert -Amministratore Delegato di Cadillac Europe. "La ATS è veloce, agile e molto divertente da guidare. Verrà amata da chi vuole una vettura con caratteristiche dinamiche superbe che si differenzia dalle altre proposte. Riteniamo che questa ATS abbia tutto quello che serve per lottare alla pari con la concorrenza".

Le vendite della ATS inizieranno il prossimo ottobre, con i primi esemplari consegnati ai clienti a dicembre. Oltra alla Cadillac ATS saranno esposti a Parigi anche il crossover SRX con il nuovo motore V6 3.6 litri da 308 cv/230 kW e il sistema di infotainment CUE di Cadillac; la gamma CTS V-Series, la vettura di serie più veloce al mondo con la berlina, la sport wagon e il coupé da 564 cv (415 kW); la Escalade Hybrid, il primo SUV di lusso ibrido. Nella guida urbana la trasmissione elettrica variabile (EVT) consente di ridurre i consumi del 33%.

RED - Edoardo Margiotta
30 agosto 2012
Diventa fan di Tiscali su Facebook
 
 
 
  

Segui Tiscali su:

MUTUI
ASSICURAZIONI
PRESTITI
 
Confronta più assicurazioni e risparmia
Marca auto
Assicurazioni on line by cercassicurazioni.it
MUTUI
ASSICURAZIONI
PRESTITI
 
Richiedi online il tuo mutuo e risparmia
Importo mutuo  Euro
mutui prima casa by
MutuiOnline.it
MUTUI
ASSICURAZIONI
PRESTITI
 
Richiedi online il tuo prestito e risparmi
Importo da finanziare   €
prestiti by
PrestitiOnline.it

Cerca le aziende e servizi della tua città

Sei a:
Cerca:
Assicurazione.it

Prova Assicurazione.it

Confronta 18 compagnie e risparmia fino a 500€

© Tiscali Italia S.p.A. 2014  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali